Pitture decorative, Candis presenta: Kresia e Mohair

Candis annuncia che per l’anno 2020 immetterà sul mercato due nuove pitture decorative: Kresia e Mohair

Logo Candis, azienda di pitture decorative

 

Candis, fondata nel 1969, è una delle più famose imprese italiane che concentra la sua attività nella produzione di pitture decorative.

Inizialmente, la sua attività si basava sul mercato estero, solo dagli anni ’90 inizia a farsi conoscere in Italia attraverso un prodotto oggi molto famoso, Antiche Terre Fiorentine.

Oggi, dopo 50 anni, l’azienda vuole continuare a mantenere la promessa fatta ai propri clienti, prodotti realizzati con eccellenza sia dal punto di vista produttivo, ambientale e commerciale.

Ieri, presso Limca – colorificio f.lli Limonta, si è tenuta un’interessante riunione di presentazione dei nuovi prodotti decorativi: Kresia e Mohair.

Mohair

Mohair è un decorativo dal dettaglio morbido e setoso, che consente di dare profondità e movimento alle superfici interne. Grazie alle sue caratteristiche, sono sufficienti poche pennellate per ottenere un effetto di grande impatto. 

CANDIS Mohair - pittura decorativa morbida e setosa

CANDIS Mohair - pittura decorativa morbida e setosa

MOHAIR è colorabile con i toner Candis come mostrato a cartella, la proporzione di aggiunta toner è: 1 toner colore nella tinta scelta per ogni latta di MOHAIR da 2,5 lt.
RESA INDICATIVA: 200–250 ml/m²
La  parete  da  decorare  deve  preventivamente  essere  preparata  con  2  mani  di  Fondo  ATF Bianco, per  avere migliore profondità di tinta è possibile colorare con il toner anche il fondo.

  • la  prima  mano  diluita  con  acqua  al  20% -25%
  • la  seconda  al  15% -20%.

Strumenti:

  • Rullo
  • Pennello Atf

Video presentazione prodotto: clicca qui

Kresia

Kresia è un prodotto decorativo con delicate sfumature di tono in superficie. Questa leggera e preziosa decorazione contribuisce ad arricchire gli ambienti interni in maniera ricercata, inserendosi nei più contemporanei canoni dell’eleganza

CANDIS Kresia- pittura decorativa effetto camoscio

CANDIS Kresia- pittura decorativa effetto camoscio

Kresia è colorabile con i toner Candis come mostrato a cartella, la proporzione di aggiunta toner è: 1 toner colore nella tinta scelta per ogni latta di Kresia da 2,5 lt.
RESA INDICATIVA: 100–150 ml/m²
La  parete  da  decorare  deve  preventivamente  essere  preparata  con  2  mani  di  Fondo  Iridescente colorato con il toner scelto per Kresia

  • la  prima  mano  diluita  con  acqua  al  20% -25%
  • la  seconda  al  15% -20%.

Strumenti:

  • Rullo
  • Frattazzo in plastica

Video presentazione prodotto: clicca qui

News raccomandate