Limkafest – l’oktoberfest di Casatenovo

Limkafest è l’oktoberfest di Casatenovo, organizzato dal nostro colorificio

Limkafest - l'oktoberfest di Casatenovo

L’evento Limkafest, giunto alla sua 4° edizione, è una grande festa riservata ai clienti del nostro colorificio,  un pomeriggio all’insegna del divertimento ma anche di aggiornamento professionale.

Artigiani, applicatori, decoratori, progettisti e muratori professionisti hanno potuto incontrare le aziende leader del settore porgendo i loro dubbi, curiosando tra i prodotti novità del 2019 e partecipando a dimostrazioni applicative.

Tutti i presenti hanno potuto divertirsi e festeggiare in pieno stile Oktoberfest: musica, panini, bibite, patatine e birra a fiumi, il tutto era gentilmente offerto dal nostro colorificio.

 

Limkafest - birra e spillatore "Al quindes" Limkafest - birra e spillatore "Al quindes"

Oltre a questo, il nostro colorificio ha pensato di omaggiare i partecipando regalando a tutti la maglietta dell’evento personalizzata, il nostro ufficio grafico “Limcrea” è stato messo a dura prova per cercare di soddisfare tutte le richieste.

IMG_20190920_175421_788

 

Una delle più grandi e apprezzate novità di quest’anno è stato il calciobalilla a 6 giocatori, gentilmente prestatoci dall’oratorio di Casatenovo

 

Limkafest - calciobalilla

 

Limkafest è stato animato dal bravissimo dj Tony karaoke che ha dapprima suonato i brani del momento, balli di gruppo e canzoni storiche ed infine ha animato la serata facendo cantare i nostri graditi ospiti.

 

Limkafest - musica by Dj tony karaoke

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i clienti che hanno partecipato alla nostra festa, speriamo vi siate divertiti e abbiate colto l’occasione per interloquire con i nostri fornitori.

Ci teniamo a ringraziare tutti i fornitori che hanno partecipato all’evento:

Un particolare ringraziamento è dovuto “Al quindes” che ci ha fornito la birra e gli impianti per poterla spillare e al paninaro che ha sfamato tutti quanti con circa 250 panini.

 

Che altro dire?

Se non avete mai partecipato a questo evento, vi invitiamo a quello del prossimo anno “Limkafest 2020”

Maggiori dettagli saranno dati sulle nostre pagine social:

Facebook

Instagram

Linkedin

 

News raccomandate